mercoledì 9 maggio 2012

... e poi non dite che non ve l'avevo detto

Apro il post con una foto che parla da sè



  • venerdì 8 giugno, piazzale del Verano: Dente (euro 11.50)
  • mercoledì 25 luglio, Capannelle: Subsonica (euro 17.25)

Se, come me, decidete di acquistare biglietti in prevendita, vi consiglio di fare un salto al botteghino del Circolo degli Artisti. Penso siano rimasti GLI UNICI, a Roma, che fanno pagare semplicemente il prezzo stampato sul biglietto, senza chiedere ulteriori "spese di commissione" che a me, francamente, puzzano anche di illegale. A Roma ci sono almeno QUATTRO agenzie (una delle quali centrale e famosissima) che applicano un sovrapprezzo di uno-due euro su ogni biglietto acquistato, senza, tra l'altro, rilasciare alcun tipo di ricevuta su quest' "obolo"... ma la SIAE 'ste cose le sa???

Un altro evento che merita la prevendita è, secondo me, LA TEMPESTA GEMELLA, sabato 23 e domenica 24 giugno a piazzale del Verano.


Al momento, la mancanza di altro denaro da spendere (e la speranza di vincere almeno questo biglietto in un contest a cui ho partecipato :) mi fa soprassedere sull'acquisto ma mi sembra un'iniziativa SPLENDIDA e piena di gruppi validissimi, a partire dagli head-liners... speriamo solo che non succeda come l'anno scorso a SAN LORENZO ESTATE, dove i gruppi che suonavano avevano l'amplificazione fatta con le casse del karaoke Giochi Preziosi -..-
Nel frattempo, attendo di piazzare entrambi i biglietti che avevo acquistato in prevendita (SECONDA FILA e pure con lo sconto della Feltrinelli Card, è un'occasionissima) per il concerto di Colapesce all'Auditorium, il 19 maggio (ne avevo parlato qui un mese fa).
Si è profilata all'orizzonte la possibilità CONCRETA di un impegnuccio a cui non vorrei proprio rinunciare... :)

Nessun commento:

Posta un commento