lunedì 16 aprile 2012

Impazzire di luce il primo giugno

Leggo dall'ottimo Rock.it che venerdì 1° giugno Pelù e Renzulli fanno il regalone alla città di Firenze, tornando a suonare, solo per quella data, con Gianni Maroccolo e Antonio Aiazzi, rispettivamente basso e tastiere della formazione VERA dei Litfiba, quella degli anni '80, di quando li ho visti per la prima volta in una puntata di Discoring, un nome che dirà qualcosa solo a chi ha abbondantemente superato i 30 (o è gggiovane ma ne sa :)
La ciliegina su questa torta di nostalgia sarà la presenza di Federico Fiumani, che duetterà con Pieroah sulle note di Amsterdam.
No, vabbè, AMSTERDAM...


Amsterdam è PURI ANNI '80, quelli delle cassette fatte registrando i brani dalla radio, sperando che il dj non ci parlasse sopra per evitare che rovinasse il finale (cosa che puntualmente avveniva -..-)
"Piccolo" problema di questa operazione è il costo del biglietto: QUARANTACINQUE EURO!!!
Sono pazzi!!! Costa quanto Morrissey all'Auditorium Parco della Musica (in piccionaia, visto che arriva fino a 65 euro e stanno pure finendo, mi hanno detto al botteghino, ma tant'è) !!!
Ma che bisogna fare per andare a tutti questi concerti favolosi? La vendita dei reni tira ancora -..-?
Se state pensando che non ne vale la pena, che è solo una bieca operazione commerciale per vecchi nostalgici, vi meritate solo la compilation di cover degli 883  -..-

Nessun commento:

Posta un commento