mercoledì 20 giugno 2012

La Tempesta è in arrivo, oh sì!

Un pò di news:

  • Non ci sono andata, ieri sera, al concerto di A Toys Orchestra al Dinamo Fest. Come diceva uno dei miei supremi IDOLI, Rob Fleming, alle persone che vogliono andare ai concerti o a ballare ma che hanno un lavoro o dei bambini (a volte, entrambe le cose), non puoi proporre solo serate che iniziano tardissimo, altrimenti automaticamente le tagli fuori. 
  • Vi ricordate della mia immensa fiducia nel fatto che avrei vinto un biglietto per La Tempesta Gemella? Beh, come nelle migliori teorie new age, l'immensa fiducia si è trasformata in un immenso culo :)))
La PROVA che il dio dei contest c'è e mi vuole bene
  • Tornano nel Lazio LORO, gli amati Afterhours. La data è venerdì (ottimo!) 3 agosto.
La cosa più singolare è la location: leggevo sulla loro pagina fb "Tre Archi Village, Cassino" e mi son detta: "Boh, che sarà? Un CAMPING?" Noooooo, peggio: è un CENTRO COMMERCIALE *__*
C'è una vera e propria rassegna, in questo posto.
Ho letto che i concerti si svolgeranno "nello spazio antistante il centro commerciale"... praticamente è il parcheggio, mi sa. Madonnasanta, non mi riesco ad immaginare niente di più SURREALE, ho pensato, e invece... ecco IL PROGRAMMA del festival:
  • 1 agosto: Antonello Venditti
  • 2 agosto: Pino Daniele
  • 3 agosto: AFTERHOURS
  • 4 agosto: Emma Marrone
  • 5 agosto: Enzo Iacchetti
  • 6 agsoto: Gianluca Grignani
  • 7 agosto: Emis Killa
  • 8 agosto: Concorso Giovani voci con Francesco Facchinetti (no, dico: FACCHINETTI +__+)
  • 9 agosto: Nina Zilli
  • 10 agosto: Finale del concorso con Facchinetti
  • 11 agosto: Planet Funk
  • 12 agosto: Mario Biondi
Che dire? AFTERHOURS e ENZO IACCHETTI o EMMA MARRONE... quando dici: roba  PER TUTTI I PALATI *_*
Di eventuali prevendite dei biglietti ancora non ho trovato nulla... chissà se ci sono sconti per chi ha la tessera del Carrefour ahahahah :)

Nessun commento:

Posta un commento