venerdì 20 aprile 2012

Proposte weekend (aspettando primavera)

Archiviata (per il momento :) l'infinita la breve parentesi Afterhours, ecco un pò di appuntamenti interessanti per il weekend che inizia oggi (qualcosa la trovate anche qui):


Il Roma Pop Fest aka "la fiera dell'indie" dura due giorni, oggi e domani.
Ogni singola giornata di concerti costa 10 euro. Chi intende partecipare ad entrambe le serate può fare un abbonamento da 15 euro.
L'appuntamento al Coffee Pot, invece, è un dj set a base di selezioni rock.
Il Coffee Pot è un locale molto carino e devo dire che parteciperei alla serata già solo perchè mi piace il nome che le hanno dato :)

"La signora di sopra" sembra un'iniziativa interessante (il logo - con la signora in ciabatte col secchio in mano, bello pronto per esser rovesciato sulle teste di chi fa casino sotto casa sua- è azzeccatissimo :)
Sarà una specie di festival in cui l'avventore paga 5 euro e poi gira per i locali che hanno aderito all'iniziativa, cercando i concerti di suo interesse (poveri residenti... i locali dove si svolgeranno i concerti saranno pure insonorizzati ma la gente fa bordello FUORI, esattamente sotto i balconi delle case -..-)
Il nome più grosso, tra quello dei musicisti coinvolti, è quello di Federico Fiumani che dovrebbe suonare a Le Mura ma, con tutto il rispetto, per me a 'sto giro vinceranno le cover dei SOAD, sperando che il gruppo che le esegue sia bravo (ne avevo sentito uno anni fa al Qube, credo si chiamassero Mushroom People, e non erano male ma mi sa che si son sciolti perchè non ne sento più parlare da un pezzo).
Vi lascio un link per cominciare a ripassare THE CAPOLAVORO: TOXICITY, per me uno dei più begli album del decennio scorso.


Nessun commento:

Posta un commento