sabato 17 marzo 2012

Chi mi presta la bici?

"I want to ride my bicycle, I want to ride my bike..."
L'iniziativa di cui vi parlo è FRA TRE WEEKEND ma mi conoscete: io vado sempre AVANTI ;)
Aspettando L'Earth Day, che tradizionalmente si svolge nella seconda metà di aprile e l'anno scorso vide protagoniste, in un bellissimo concerto al Galoppatoio di Villa Borghese, Patty Smith e Carmen Consoli, arriva l'EARTH HOUR
L'iniziativa consisterà in un'ora di pedalata sul posto, in allegra compagnia, per tenere accesi in maniera eco-compatibile gli impianti luci e audio del palco che ospiterà il concerto dei Tetes de Bois.
Nel frattempo, sarebbe fantastico se DAVVERO, per un'ora, tutte le luci intorno si spegnessero e restassero solo la luna e l'energia prodotta dal movimento di pedalata :)
Io già ero stata testimone, mesi fa, di questa splendida iniziativa a Piazza dei Sanniti a San Lorenzo... si respirava un clima di gioia e di bellezza festosa (oltre che l'aria pulita per assenza di smog :)... Il suono dei campanelli, invece dei soliti clacson... che meraviglia!!!
Stavolta, ad impreziosire ulteriormente l'evento, ci saranno la cornice di Castel Sant'Angelo e la presenza di due bravi artisti come Elisa e Niccolò Fabi.
Che dite, si va?

Nessun commento:

Posta un commento